20 difetti che le donne non sopportano degli uomini

Esistono difetti fisici e caratteriali che le donne non riescono a digerire nel proprio uomo. Fate molta attenzione, maschietti, le donne sanno essere molto severe nei loro giudizi! Ecco la lista dei difetti da dover correggere. Assolutamente!

1. IL RIPORTO
In prima posizione non poteva esserci che lui, il famigerato riporto! Uomini, date retta ad un consiglio se la natura ha scelto per voi, non opponetevi strenuamente alle sue disposizioni. Se i capelli vi hanno abbandonato, fate in modo che la vostra lei non faccia lo stesso a causa della vostra testardaggine nel ricorrere a mezzucci di bassa lega. Il riporto è quanto di più antiestetico possa esistere e credetemi, non esiste alcuna donna che sopporterà una visione tanto raccapricciante.

2. STILE DI VITA DA HOMER SIMPSON
Lo so, lo stile di vita di Homer Simpson è un’inclinazione naturale che appartiene a molti e che sarà difficile allontanare definitivamente. Alzarsi a mezzogiorno dopo una nottata di bagordi e pensare già alla prossima serata di gozzoviglie, può essere allettante ma anche potenzialmente distruttivo. Per il fisico e soprattutto per la coppia! Se volete una donna al vostro fianco, dovrete applicarvi, perché loro non tollereranno per molto le vostre abitudini malsane, le serate trascorse al pub a trangugiare litri di birra fino alle cinque del mattino ed il vostro fisico ad imbuto.. rovesciato.

3. EFFETTO DÉCOLLETÉ
Eh no, così non va bene.Se esiste qualcosa che riesce a mettere in fuga una donna ancora prima del primissimo appuntamento, sono le tettine appese. Non vi si chiede di diventare dei novelli Schwarzenegger, ma quantomeno di rendervi presentabili e perché no, appetibili! L’abito non fa il monaco, ma le tettine per tante donne, rappresentano i funerali del desiderio..

4. LA CIMINIERA
In questo caso, il rimedio è a portata di mano e non costerà molti sacrifici.Per salvare il vostro rapporto, infatti, vi basteranno una gomma da masticare o una caramella alla menta. Il vizio del fumo è ampiamente diffuso e per molte persone anche sopportabile, ma una bocca che puzza di cenere come fosse un motore a vapore di una locomotiva di fine ottocento, metterebbe in fuga chiunque! Quindi armatevi di mentine e deodorate quel posacenere che avete inghiottito per sbaglio!

5. IL TAMARRO
Crocifisso enorme adagiato sul petto villoso, canottiera rigorosamente bianca, una passione smisurata per le auto truccate e per le discoteche mal frequentate. Non ditemi che questo corrisponde al vostro fedele ritratto? Male, le donne vi eviteranno con una precisione chirurgica ed avrete tantissimo tempo a disposizione per fare a botte con uno stuolo di perfetti sconosciuti o per ubriacarvi in compagnia degli amici nei peggiori bar di periferia. Con un po’ di impegno anche voi potreste migliorare il vostro look, non demordete!

6. L’HOBBIT
Una cura eccessiva del proprio corpo spesso stona, ma non bisogna eccedere neanche nel senso opposto. E se c’è un difetto fisico che dovete assolutamente “limare”, è l’unghia lunga, peggio ancora se quella del mignolo. Le unghie troppo lunghe sanno essere una visione intollerabile sia per gli uomini che per le donne, quindi prima di scendere di casa, impugnate il taglia unghie ed usatelo come il buon senso insegna.

7. L’ORANGOTANGO
Peli superflui? Potrebbero anche andar bene a molte donne, ma non sulla schiena. I peli in eccesso spesso corrispondono ad una produzione abbondante di testosterone e la cosa potrebbe far piacere alla vostra morosa, se palesata in altri ambiti. Ma i peli non devono mai ricoprire anche la schiena. Una schiena pelosa sa essere l’incubo di ogni ragazza e se avete questa gatta da pelare, ricorrete a secchiate di ceretta bollente, sottoscrivete un abbonamento a qualche centro estetico, provate la depilazione con il laser, ma non togliete mai la maglietta in loro presenza prima di aver affrontato e risolto il problema!

8. IL TIPO ULTRA CURATO
Se siete quel genere di uomo, datevi una controllata. La cura del corpo è importante, necessaria, ma.. il troppo storpia! L’uomo eccessivamente leccato, depilato, lampadato, gelatinato, sbarbato e con le sopracciglia più precise e puntuali di un orologio svizzero, può impressionare in senso negativo. Piuttosto, scegliete un look casual, curato quanto basta, virile senza stonare. Di tanto in tanto, posate pure la pinzetta ed evitate di mostrarvi sempre abbronzati come se fosse il 15 di agosto!Un vecchio adagio latino recita: In medio stat virtus!

9. IL TROLL
Se siete l’esatto contrario degli uomini descritti al punto precedente e vi comportate come gli abitanti mitici dei boschi, col gentil sesso avete già chiuso prima ancora di cominciare, statene certi. La pulizia e l’igiene personale vengono prima di tutto: una donna, ad esempio, non reggerà mai un uomo che non si lava prima di coricarsi. Totalmente banditi sono i piedi maleodoranti come fossero forme di formaggio stagionato, le ascelle emozionate, i denti giallo- zafferano ed inutile dirlo, un’igiene intima approssimativa. Armatevi di sapone e buona volontà uomini, altrimenti potreste dovervi abituare ad affrontare una vita da eremiti, triste e solitaria.

10. IL MARSUPIALE VINTAGE
Siete uno di quei maschi che gira con il marsupio in vita ed il borsello a tracolla? In estate adorate portare i sandali come foste turisti tedeschi in vacanza ed avete una passione smisurata per i camicioni a quadri che fanno tanto boscaiolo del Wyoming? Non siete affatto sulla buona strada, molte donne odiano il vostro stile e quando vi notano attraversano la strada per non incrociarvi. Lasciate perdere il borsello, abolite il sandalo da frate francescano e date una svecchiata al vostro guardaroba, non ve ne pentirete, anzi!

11. L’EGOCENTRICO
Il discorso comincia a farsi più serio. Il carattere di un uomo è sempre sotto accusa, soprattutto nel momento in cui una storia finisce. Se non avete alcuna intenzione di far scappare la vostra donna e non volete farvi tacciare di ogni genere di bruttura caratteriale, non cadete in tentazione e moderate le vostre naturali mancanze! A tal proposito, l’egocentrismo è uno dei difetti più odiati in assoluto dal gentil sesso. Evitate di pensare che ogni cosa giri intorno a voi, smettete di pensarvi al centro dell’universo ed allontanate ogni eccesso narcisistico.
Date spazio ai gusti e alle abitudini della vostra amata, lasciate che si senta al centro dell’attenzione e smettete di specchiarvi e reputarvi gli unici degni eredi di Rodolfo Valentino o James Dean. Così facendo, finireste soltanto per rovinare tutto!

12. IL PARAGONE CON LA EX FIDANZATA
Se avete intrapreso una nuova love story, dimenticate completamente il vostro passato o almeno non eccedete nel parlarne. Le donne odiano i paragoni con chi le ha precedute e se non volete che la loro innata antipatia per le vostre ex si ripercuota sul vostro rapporto, cucitevi la bocca ed immaginate di aver vissuto un’intera vita da single! I paragoni, soprattutto se scomodi, potrebbero accorciare sensibilmente il vostro rapporto, non senza renderlo perturbato e burrascoso al pari di un oceano in tempesta!

13. IL MILORD
Se pensate che la vostra ragazza sia intenzionata a farvi da seconda mamma siete sulla strada sbagliata. Siate puliti, ordinati e non chiedetele di stirare, lavare, preparare la cena, riordinarvi il guardaroba e rammendarvi i calzini. Vostra madre vi ha cacciati di casa per lo stesso motivo ed ora volete affibbiare alla fidanzata gli oneri di una mamma? Scordatevelo, così facendo metterete in fuga ogni donna e resterete con un pugno di mosche.Le donne amano gli uomini moderni, bravi ai fornelli, che le aiutino a lavare i piatti e che si diano da fare.

14. IL PEZZO DI GHIACCIO
Siete freddi come degli iceberg ed avete paura di mostrare i vostri sentimenti perché pensate che sia una cosa da femminucce? Cambiate atteggiamento, fatele dei complimenti, lusingatela ed aprite il vostro cuore di pietra alle dolci e calde note dell’amor! Le donne spesso, se non ricambiate nei fatti, tendono a chiudersi in loro stesse e a porsi tante domande, con l’unico risultato di incrinare seriamente il rapporto di coppia. Rischiereste di perderle per un nonnulla.Siate uomini ma mostratevi ugualmente sensibili, sappiate emozionarvi. Abbracciate la vostra donna, fatela sentire unica e riscaldate il vostro ed il suo cuore!

15. L’UOMO DELLE CAVERNE
La tecnologia non fa per voi, non volete acquistare uno smartphone, odiate i social network e siete convinti che skype sia un canale televisivo. Ok, restate pure sulle vostre posizioni antidiluviane, ma rispondete ai messaggi della vostra amata. Sempre. Le donne detestano l’uomo che non risponde ai messaggi e alle telefonate e la tecnologia ha pensato bene di peggiorare sensibilmente la vostra posizione. Come? Con la spunta blu sui messaggi di WhatsApp e con l’informazione attivo/ non attivo della chat di Facebook.

16. IL BUGIARDO
Abbandonate ogni sogno di vivere in pace con la vostra fidanzata se avete il brutto vizio di mentire. Evitate di dirle anche una sola bugia: se scoperti, otterreste solo di essere controllati e pedinati come foste dei ricercati dell’Fbi. Non nascondete nulla alla vostra donna. Sappiate che le donne cercano un uomo di cui fidarsi, al quale raccontare ogni cosa, con il quale condividere ogni attimo della giornata, quindi evitate categoricamente di cadere in tentazione e raccontare cose non attinenti alla realtà.Verrete processati per terrorismo psicologico e perderete per sempre la reputazione di persone attendibili ed affidabili!

17. IL CONFUSO
Datemi retta, non fate quest’errore. La frase “ti chiedo del tempo per pensare, sono confuso”, è il più grande errore che si possa commettere all’esordio di un rapporto amoroso. La vostra “confusione”, infatti, verrà scambiata per una possibile eventuale relazione con un’altra donna, con il risultato di un suo allontanamento immediato. Se non volete rovinare tutto e ci tenete alla ragazza con la quale state uscendo, cancellate dal vostro personale dizionario la parola “confuso”.Piuttosto, mostratevi sicuri dei vostri sentimenti ed entusiasti di trascorrere il vostro tempo libero con lei. Il nuovo rapporto che vi state accingendo ad inaugurare si aprirà nel migliore dei modi!

18. IL DON GIOVANNI
Abbandonate i sogni di gloria tipici degli uomini che amano esagerare la propria virilità puntando sul numero di donne conquistate. I discorsi da bar ed il ruolo da cascamorto sono severamente vietati in ogni rapporto sentimentale. E se non lo siete mai stati seriamente, diventate subito monogami! Non esiste donna che tollererà altre presenze o anche storielle che riemergono dal passato e che vi ritraggano quali nuovi Don Giovanni.

19. IL FANTASMA
Siete degli uomini fantasma ed amate starvene per conto vostro senza dare alla vostra donna sufficienti punti di riferimento? Cambiate le vostre attitudini o ve ne pentirete amaramente. Le donne amano gli uomini presenti, che non pensino sempre a loro stessi, che siano reperibili e che giungano sempre in loro soccorso come fossero veri angeli custodi. Ritagliate i vostri spazi concordandoli con la vostra ragazza e concedetele sempre l’ultima parola in merito.

20. IL SUPER UOMO
Le donne odiano tutti coloro che si sentono dei super uomini, soprattutto se senza alcun motivo valido. Anche se siete colti, di buone maniere ed avete un bagaglio colmo di caratteristiche positive, dovrete cercare di non evidenziarne alcuna. Non cadete nell’errore di sentirvi superiori e soprattutto, non fatelo nei confronti della vostra lei. Siate modesti, non cercate il confronto, sprecate complimenti e vivrete sempre in pace con la vostra amata!

fonte:www.voglia-di.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*