Da non perdere

Cancersutra: prevenire i tumori in 32 piacevoli posizioni

La prevenzione dei tumori inizia con la diagnosi precoce: una no profit americana esorcizza la paura e spiega come identificare i primi segni della malattia sul corpo del partner. In 32 posizioni. Sì, proprio quelle posizioni lì.

Nella lotta ai tumori la diagnosi precoce è fondamentale per aumentare le possibilità di cura e le probabilità di sopravvivenza degli ammalati. La prima trincea contro questa malattia è l’autodiagnosi: un neo che cambia forma, un nodulo o un rigonfiamento sospetto sono segnali che non vanno assolutamente trascurati.

E allora perchè non farsi aiutare dal partner in questa attività di prevenzione cercando di renderla… divertente?

È su queste premesse che nasce Cancersutra, il primo kamasutra finalizzato alla ricerca delle prime avvisaglie del cancro: 32 posizioni nelle quali, tra un rantolo di piacere e l’altro, è possibile esplorare ed esplorarsi alla ricerca di segni sospetti.

Il progetto è stato sviluppato da Stupidcancer, un’importante organizzazione no profit americana per la lotta ai tumori, con il contributo creativo dell’agenzia The Bull White House.

Cancersutra può essere acquistato online: è disponibile in ebook a 9,99 $ o in formato poster in edizione limitata. Ogni copia contribuirà a sostenere la causa di Stupidcancer.

fonte:www.focus.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*