Di che segno è? Ecco alcuni consigli su come comportarsi e cosa evitare.

Volete essere autoritari con un Ariete? Accaniti con il Toro? Lasciate stare. Ci sono comportamenti che è meglio evitare con alcune persone, prima di lasciarvi andare, chiedete il segno e scoprite cosa è meglio evitare.

ARIETE
Non assumere un atteggiamento da comandante, questo segno non sopporta quando gli vengono dati ordini, soprattutto quando gli viene detto cosa fare. Meglio lasciarlo libero e tirerà fuori il meglio di se.

TORO
Non intestardirti, ha le sue idee e difficilmente le cambierà. Meglio prenderlo con gentilezza e pian piano ci arriverà da solo. Imporsi non farà altro che farlo arrabbiare e si impunterà ancora di più sulle sue idee, senza grande possibilità di apertura a ragionamenti.

GEMELLI
Non ama le lagne, non ha pazienza ed è facile che si stufi a sentire continue lamentele. Va preso con leggerezza. Ama discorsi positivi e costruttivi, per questo segno ogni dialogo deve portare a qualcosa di buono.

CANCRO
Evitare di aggredirlo. Molto probabile che se la prenda e ci vuole davvero poco per ferirlo. Se c’è qualcosa da far notare, bisogna dirglielo con calma e andrà tutto bene.

LEONE
Evitare di sminuirlo, per lui è importante che il suo ruolo venga riconosciuto come leader. La cosa migliore da fare è alimentare in suo ego, questo lo porterà a sentire forte e gli si potrà chiedere qualsiasi cosa.

VERGINE
Evitare di fare polemiche. Il suo essere pignolo e incaponirsi su ogni cosa, si può iniziare una discussione potenzialmente infinita. Meglio darle ragione.

BILANCIA
Non ama essere circondato da persone che non corrispondono ai suoi canoni di bellezza ed eleganza. La forma ha la sua importanza.

SCORPIONE
Non ama la banalità, è attratto dalle persone fuori dagli schemi e che abbiano un po’ di mistero. Se si vuole colpire questo segno bisogna farlo in modo originale, non bisogna perdersi in discorsi futili e già sentiti mille volte.

SAGITTARIO
Evitare la pesantezza. È un po’ un eterno adolescente, si annoia con facilità e si deprime con discorsi troppo seri o materiali. Parlargli di cose serie in modo giocoso può aiutare.

CAPRICORNO
Evitare di tradirlo, si tratta di un segno molto serio che non perdona e non da seconde possibilità. Che sia amore, amicizia o altro, bisogna essere molto onesti.

ACQUARIO
Non ama le persone invadenti, non possiedono e non amano essere posseduti. Se notano invadenza si allontanano subito, per avvicinarli bisogna avere tanta pazienza e sembrare lontani.

PESCI
Evitare di perdersi in giri di parole, non amano perdere tempo ma vogliono che si arrivi dritti al punto. Questo segno rimugina molto sulle cose, meglio parlare con chiarezza per evitare problemi e urtare la sua sensibilità.

fonte:www.donne.co

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*