Da non perdere

E’ da un po che ci conosciamo e sarebbe ora di trascorrere una serata insieme: “ok, li porti tu?”

L’età non conta sarebbe come a dire ho un’arma a doppio taglio, relativamente pericolosa nelle mie mani. Questo perchè, se le persone in questione sono maggiorenni entrambi, allora questa teoria potrebbe non avere alcuna conseguenza. Mentre se si tratta di due ragazzi, dove lei è una minorenne la questione si complica nettamente, con possibili conseguenze gravi, in ambito di giustizia.

L’amore come spesso sentiamo dire non ha età. Questa frase, almeno secondo le morali etiche di molte persone, è valida solo se i due che si amano abbiano una maggiore età, altrimenti si andrebbe a finire in qualcosa di malato perseguibile dalla legge italiana. Quindi in questi casi la miglior cosa sarebbe farsi passare quest’idea di serata con una ragazza minorenne.

Questo ragazzo infatti conosce una ragazza che le piace, con l’unico problema d’età. Lui ha 26 anni mentre la bambina ne ha soli 15. Tuttavia pur considerando le differenti età tra i due, notiamo una spiccata intelligenza nella ragazzina a differenza dell’uomo.

Lui chiede una serata romantica, visto che oramai si conoscono da tempo e lei gli piace moltissimo. La ragazzina risponde in maniera molto intelligente dicendo che lei è minorenne e non sarebbe il caso. Lui insiste, ma quando la ragazzina gli risponde a tono, la situazione cambia. Starà scappando?

16-anni2

fonte:www.crazy-news.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*