Da non perdere

Ecco 5 magici effetti della curcuma sulla pelle del viso

Non c’è bisogno di dire che hai questa miracolosa spezia in uno dei cassetti della tua cucina. Ed è peggio per te se non sai come usarla per una maschera viso. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che non hai mai sentito quali meraviglie può fare per il viso.

Ecco qui alcune di tali meraviglie, che saranno abbastanza per farti correre in cucina subito dopo aver letto l’articolo.

1. Affronta in modo eccezionale l’acne e le infiammazioni del viso. Prendi mezzo cucchiaio di curcuma e dell’argilla. Mischiale con acqua precedentemente bollita o con un tonico. Sciacqua dopo 15 minuti.

2. Funziona bene contro la pelle secca. Tuttavia, è estremamente importante fare regolarmente queste maschere. Puoi prendere un cucchiaio di curcuma, latte e miele, e mescolarli delicatamente. Aspetta 20 minuti finché la tua pelle non avrà assorbito sufficienti elementi nutritivi.

3. Aiuta a liberarti dei segni sul viso. Fondi di caffè, cannella, sale e curcuma sono tutto ciò di cui hai bisogno per un efficace scrub viso. Ti libererà subito di tutti i segni.

4. Guarisce le ferite del viso. Puoi aggiungere un po’ di olio di semi di sesamo anziché argilla a una di queste maschere. Come risultato, otterrai un perfetto prodotto per la cura delle ferite. Applica per 15 minuti per un effetto migliore.

5. Ringiovanisce la pelle. Dopo aver usato la maschera per più di tre giorni, vedrai la differenza.

Preparati per la primavera, prenditi cura della tua pelle per qualche minuto e lei ti ringrazierà!

fonte:www.attivotv.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*