Da non perdere

Ecco come puoi personalizzare le Reactions di Facebook

Le reactions di Facebook piacciono davvero a tutti: in questo modo puoi non solo limitarti a mettere un like ma dimostrare anche i tuoi sentimenti. Se una notizia ti ha infastidito oppure disgustato oppure ti ha reso davvero felice, puoi scegliere la reaction che più ti piace e far capire ai tuoi amici qual è il tuo reale pensiero su un determinato argomento. Oggi però, c’è di più: si possono personalizzare le reactions sfruttando le facce dei personaggi pubblici che con una certa espressione dicono al posto tuo ciò che pensi.

greys-anatomy

Rodney Folz è stato uno dei primi a rendere possibile ciò. Mondo Fox, invece, ha creato una personalizzazione perfetta per tutti coloro che sono appassionati delle serie televisive. Ci sono quelle di The Walking Dead, oppure di Grey’s Anatomy, uno dei telefilm più amati degli ultimi tempi. In questo modo, per indicare che ti piace qualcosa, puoi usare il pollicione di Meredith. Ma non è tutto…

Sei amante dei classici? Allora sicuramente uno dei tuoi telefilm preferiti è Friends! Ebbene si, esistono anche le reactions con le fecce dei personaggi di Friends. Puoi dire che qualcosa ti piace, mostrando la faccia compiaciuta di Joey, oppure dimostrare stupore o meraviglia con quella di Phoebe o la rabbia con il volto di Ross, per non parlare del broncio di Rachel. Diverse sono le reactions che ricordano Criminal Minds, caratterizzati quasi sempre dalla stessa espressione.

friends

Ma le reactions preferite dai più sono quelle dei Simpson. Chi è più espressivo di Homer Simpson? Puoi condividere i tuoi pensieri facendo ridere i tuoi amici con le sue facce buffe, i suoi gesti spropositati e la sua comicità.

Ecco come scaricare le reactions personalizzate
Ma non sono le uniche reactions che puoi trovare su Internet. Ce ne sono diverse e fatte apposta per accontentare chiunque. Troverai cartoni animati famosi, personaggi dello spettacolo a tanto altro. Le reactions possono essere tranquillamente utilizzate su Chrome, scaricandole direttamente sul tuo computer.

Per scaricarle vai a questo link
https://www.producthunt.com/tech/reaction-packs-for-facebook

fonte:quelchenonsapevi.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*