le-labbra-rivelano-molto-sulla-tua-personalità

ECCO COSA RIVELANO LE LABBRA SULLA TUA PERSONALITÀ.

Le labbra sono il punto forte di molte persone , un vero simbolo di sensualità. Ma siamo sicuri che le nostre labbra dicano solo questo di noi? Che esprimano soltanto la nostra maggiore o minore sensualità? Assolutamente no!

Le labbra infatti esprimono molto anche della personalità. In base alla forma del labbro superiore, dell’angolo delle labbra o della loro stessa conformazione si possono rilevare aspetti del proprio carattere in modo sorprendente!

Labbra normali
Le vostre labbra non sono carnose né fini, l’arco di Cupido non è eccessivamente pronunciato, senza però mancare di definizione. Una bocca di questo tipo suggerisce una personalità equilibrata, qualità che si riflette anche nelle relazioni interpersonali. Non siete eccessivi nelle vostre reazioni e tendete a lasciare piuttosto libero chi vi sta intorno, senza opprimerlo né cercare continue attenzioni. Siete persone razionali, con una buona dose di autocontrollo.

Labbra sottili
Se avete labbra fini probabilmente siete delle persone che apprezzano la solitudine, senza il bisogno di stare necessariamente in compagnia di qualcuno. Selettive e attente, le persone con le labbra sottili sono timide soltanto all’apparenza. Labbra di questo tipo denotano, inoltre, un forte senso del dovere e una personalità decisa – a tratti autoritaria – tipica di chi valuta attentamente le circostanze prima di agire.
Labbra-3

Labbra asimmetriche
Se il vostro labbro superiore è più sottile rispetto a quello inferiore sarete più propensi ad anteporre il lavoro e la carriera agli affetti personali. Come sostiene Jean Haner, il 60% degli uomini ha una bocca di questa forma. Siete esigenti, perfezionisti e molto spesso vi capita di innervosirvi.
Se, al contrario, il labbro superiore è più carnoso rispetto alla parte inferiore, allora la vostra bocca sarà indizio di buona disposizione e comprensione verso gli altri, di ricchezza interiore e di grande coerenza.

Labbra carnose
Le labbra carnose sono indice di una personalità generosa, leale ed estroversa, tipica di chi è incline a costruire rapporti positivi e duraturi. In particolare, siete in grado di sviluppare una speciale sintonia con i bambini e con gli animali e avete una buona autostima. Sembra anche che labbra di questo tipo indichino una buona capacità di espressione e una propensione per i piaceri materiali (come i cibi molto ricchi e calorici). La creatività è un’altra delle caratteristiche che vi appartengono, insieme a spontaneità ed emotività.
Labbra-5

Labbra con angoli in su
Siete simpatici e ottimisti, con una gran voglia di fare. Amate rischiare e buttarvi a capofitto in tutte le nuove avventure che vi si presentano. Il vostro coraggio vi rende vitali e, a volte, eccentrici.

Labbra con angoli in giù
Insicuri e talvolta pessimisti, se avete labbra di questo tipo pare siate persone caratterizzate da un continuo bisogno di conferme e rassicurazioni. Avete poca iniziativa e tendete ad appoggiarvi a coloro che vi circondano. Se la vostra bocca ha gli angoli che tendono verso il basso, avrete la disposizione a stare sulla difensiva: non accettate di buon grado le critiche e le prendete sul personale, anziché considerarle costruttive.
kristen-st

Labbra a cuore
Le nostre labbra, quindi, parlano di noi molto di più rispetto a quanto in realtà non abbiamo mai pensato. Rivelano chi si siamo e che cosa vogliamo ma soprattutto ciò di cui abbiamo realmente bisogno. Un particolare del nostro corpo che merita attenzione e che va messa in risalto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>