Da non perdere

ECCO I COMPORTAMENTI DELLE DONNE CHE FANNO IMPAZZIRE GLI UOMINI

Gli uomini stanno sempre a lamentarsi di tutti i nostri difetti, del tempo che passiamo a fare shopping, di quanto stiamo chiuse in bagno per il make up, delle eterne indecisioni su come mettere per uscire finendo per fare tardi ad un appuntamento. E’ vero, a volte siamo proprio odiose però ci sono degli aspetti delle donne che gli uomini adorano e che cancellano tutto il resto.

impazzire2

Anche gli uomini non sono tutti santi ed infatti la maggior parte di loro non ama ascoltare. Gli uomini non amano molto le chiacchiere delle donne però c’è una cosa che adorano: gradiscono molto quei momenti in cui stiamo ad ascoltarli e ci facciamo carico dei loro pensieri e delle loro preoccupazioni. Tenetelo a mente se volete conquistarne uno!

Gli uomini non amano essere sminuiti in pubblico, anzi. Ai suoi occhi sarete perfetta se davanti agli amici elogerete le sue caratteristiche e, peché no, anche le sue doti sotto la cintura. Lo rendereste orgoglioso e gli fareste fare una gran bella figura e troverà certamente il modo per ingraziarvi. Noi donne lo sappiamo bene: un uomo va anche un po’ preso in giro!

impazzire3

Se c’è una cosa che i maschi adorano più di ogni cosa è avere le mani della propria donna fra i capelli, magari anche un massaggio alla nuca. Si tratta di una sensazione davvero molto particolare, che lo spingerà senza alcun dubbio sulle vostre labbra. Per cui se questo è il vostro obbiettivo, non perdete altro tempo: dovrete semplicemente accarezzare i suoi capelli!

Fanno tante storie se gli chiedete una telefonata quando sono a lavoro o di sapere quando stanno per tornare a casa. Però se ogni tanto gli mandate un sms con qualche promessa piccante o qualche stimolo provocatorio, sappiate che lo rendere felice e migliorerete la sua giornata sapendo che al suo rientro avrà una bella sorpresa. Sono piccole cose che rendono felice la coppia ed aiutano a mantenerla viva negli anni!

fonte:donna.fidelityhouse.eu

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*