Da non perdere

Ecco il documentario che ha fatto smettere di fumare migliaia di fumatori facilmente.

Questo documentario ha fatto smettere di fumare migliaia di fumatori,deriva da un libro che ha venduto milioni di copie.

Il documentario che vi mostriamo,di cui consigliamo vivamente la visione a tutti i fumatori, è utilissimo anche per chi non ha ancora il vizio del fumo,infatti ha il potere di dissuadere i giovani dall’iniziare a fumare!

Esso deriva dal famoso libro “E’ facile smettere di fumare se sai come farlo” di Allen Carr,che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo tradotte in decine di lingue ,motivando migliaia di fumatori ad interrompere nell’immediatezza il loro rapporto con il fumo.

libro-fumo

Il documentario oltre ad evidenziare i danni provocati dal fumo illustra delle valide tecniche per smettere con facilità,istruendo inoltre il fumatore su come affrontare i sintomi di astinenza provocati dall’interruzione della nicotina(incluso l’aumento del peso).

sostitutivi,chewing gum alla nicotina,immagini cruente che impauriscono il fumatore riguardo il suo stato polmonare o altro,ma soltanto con la forza di volontà,sulla quale questo video agisce con un’azione motivante. Se fumate mettetevi comodi e guardate questo video,risveglierà sicuramente la vostra voglia di smettere anche senza averlo “premeditato”,fatelo vedere ai vostri amici e parenti fumatori,offre davvero un aiuto valido e concreto.

fonte:jedasupport.altervista.org

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*