Dopo una vita trascorsa insieme, e con l’avanzare dell’età , la resa nel soddisfare il piacere del partner, diminuisce e spesso si deve ricorrere a dei piccoli aiutini…. nel caso degli uomini ,ma nel caso delle donne??
Dopo una vita trascorsa insieme, la Giulia, non ha tanta voglia nel soddisfare il proprio marito, costringendolo a soffrire in silenzio, vista la grande personalità della Giulia, costringendo il marito a fare determinate domande a distanza pur vivendo nella stessa casa…
La Giulia, sta inducendo il marito Paolo in crisi d’astinenza……. e il povero uomo è al limite della sopportazione… la moglie lo rifiuta per due motivi, o ha un altro, oppure non è nelle condizioni fisiche e psicologiche di affrontare un rapporto col compagno di una vita….
Eclatante la risposta che la moglie riserva al povero Paolo costringendolo a soffrire ancora e spegnendo sul nascere ogni piccola speranza che ancora covava in lui….. ma purtroppo il signor Paolo deve farsene una ragione… dovrà continuare la sua crisi d’astinenza imposta da sua maestà…… poveretto Paolo dovrai cercare altrove……. ogni tanto devi pur cambare…. datti da fare…..
www.beautiful-world.it