Da non perdere

Ho interrotto una relazione di 6 anni …

Se sei una ragazza che vuole tenere in piedi il rapporto con un ragazzo che è già ufficialmente impegnato, devi conoscere le regole del gioco. Non puoi pretendere più di tanto da questo tipo di rapporto: è un modo per divertirti con il tuo lui senza preoccuparti dell’evoluzione della relazione.

Nel momento in cui inizi a mettere in discussione il tuo ruolo di amante o cominci a chiedere qualcosa in più, tutto il divertimento finirà. Quindi se vuoi fare l’amante, devi smetterla di stressarti e impara a divertirti con il tuo uomo; ma se senti che la situazione diventa troppo difficile da sostenere, allora poni fine alla relazione.

Nessuno ha detto che ricoprire il ruolo dell’amante è la cosa più facile del mondo. Se davvero ti piace questo ragazzo, pur sapendo che si sta vedendo con qualcun altro, e non sei in cerca di una storia seria, perfetto!

Tuttavia, è difficile mantenere il ruolo dell’amante per molto tempo senza stufarsi della situazione e iniziare a volere qualcosa di più. Se ti senti turbata e frustrata, non c’è alcuna necessità di fingere di essere felice. È molto semplice. Se non fa al caso tuo, taglia la corda.

relazione2

fonte:www.lastronzaimpulsiva.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*