Da non perdere

Ieri ho detto alla mia ragazza che sto con lei perchè mi accontento, ma la risposta mi ha lasciato senza fiato

A volte sarebbe meglio evitare di “sputare” in faccia la realtà ad alcune persone, altrimenti si rischia di avere un effetto a cascata dove si rischierebbe di restare bagnati dalla propria sentenza. Quindi se decidiamo di dire la verità, poi dobbiamo essere consapevoli che nel bene o nel male, da qui scaturiranno delle conseguenze tali, dalle quali non potremmo sottrarci.

Questo ragazzo, non sappiamo se l’abbia detto in modo del tutto innoquo, ma dichiara alla sua donna di stare con lei perchè è un ragazzo che si accontenta. In pratica come per dire che la sua compagna non è il massimo che si aspettava, nella sua vita, ma che in un modo o nell’altro se la farebbe andar bene.

Ovviamente a tale domanda, ci si aspetta, conseguentemente una risposta, che sicuramente dal nostro punto di vista non sarà delle migliori nei confronti di Alessandro. Infatti, la ragazza gli da una risposta degna del miglior pugile mai esistito quale “Muhammad Ali”, che stenderebbe a terra per KO tecnico anche un bisonte.

Alessandro è rimasto senza la capacità di darle una risposta ed ha incassato il colpo rimanendo sicuramente stordito, dal fatto che la propria donna le abbia detto che lei al contrario di lui, non si accontentava, ma….

alessandro

fonte:www.lastronzaimpulsiva.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*