Il colore degli occhi può rivelare la nostra vera personalità

Gli occhi sono l’espressione principale del viso di una persona, perchè attraverso la loro profondità, si riescono a capire determinati stati d’animo, che diversamente con le parole, non si riesce a comunicare a coloro che abbiamo di fronte. Quindi bisognerebbe saper interpretare il linguaggio che i nostri occhi ci vogliono dire nel momento in cui guardiamo in faccia una persona.

Voi sapete a quale personalità corrisponde il colore dei vostri occhi? Ve lo riassumiamo in poche righe:

verde

Occhi Verdi: ”Le persone con gli occhi verdi hanno un’aria fresca e giovanile, contornata da un alone di mistero, perché il loro sguardo ha sempre qualcosa di affascinante e misterioso. Sono persone curiose e pronte ad affrontare le nuove sfide che la vita gli può riservare. Si tengono sempre impegnate con mille cose da fare e vivono la vita con gioia e quasi sempre con il sorriso. Le uniche note forse un pò stonate dipendono dal fatto che siano molto gelosi, anche se infondo cercano sempre il lato positivo su ogni cosa. La loro vivacità è contagiosa”.

azzurro

Occhi Azzurri: “Le persone con gli occhi azzurri sono dei soggetti generalmente molto tranquilli che affrontano la vita con energia e determinazione, anche se tendono a stancarsi presto. Sono circondati sempre da una miriade di amici e tengono molto ai rapporti di lunga durata, privilegiando l’aspetto di altruista piuttosto che se stessi. Sono anche persone estroverse, socievoli e tendenzialmente cercano di osservare sempre tutto in maniera molto minuziosa”.

marrone

Occhi Marroni: “Le persone con gli occhi marroni sono invece quelle che basano la loro vita su progetti stabili, cercando sempre la soluzione migliore per qualsiasi problema gli si presenti davanti. Sono inoltre persone molto creative, premurose e indipendenti. Il colore scuro degli occhi tende a rassicurare, solitamente chi incrocia il loro sguardo, in quanto il colore marrone è associato alla terra. Solitamente sono persone che amano molto la natura, ma soprattutto sono sicure di sé, anche se alcune volte hanno bisogno di essere rassicurate”.

nocciola

Occhi Nocciola: “Le persone che hanno gli occhi nocciola, invece sono quelle più spontanee alla ricerca di nuove avventure. Sono persone a cui non manca il coraggio e di conseguenza, non temono le situazioni pericolose. Nonostante questo, però sono persone che tendono ad annoiarsi spesso e soffrono molto la monotonia. Possono essere spesso imprevedibili, ma il loro sguardo rivela spesso sensualità e malizia”.

fonte:www.lastronzaimpulsiva.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*