Riuscite a trovare il panda? E’ questa la sfida lanciata dall’illustratore Gergely Dudas, in arte Dudolf, su Facebook che in un solo giorno ha ottenuto 55mila like e 118mila condivisioni del suo disegno. Un disegno in cui ci sono una marea di pupazzi di neve ed un solo panda e la sfida è per l’appunto trovare quell’unico panda nel minor tempo possibile.
Una sfida che è piaciuta tantissimo ma che ha provocato anche molta frustrazione. Molte persone infatti nonostante fissino l’immagine per decine di minuti non riescono proprio a trovare il panda. E qualcuno che al limite della sopportazione azzarda: ‘non c’è nessun panda!’. Invece il panda c’è, ve lo assicuriamo.
Il successo da Oltre Oceano è arrivato fino in Italia e da Facebook è sbarcato sugli altri social, twitter in testa, con l’immagine che viene ritwittata e commentata da chi a colpo d’occhio trova il panda e da chi invece non riesce proprio a vederlo.
Il gioco di trovare qualcuno o qualcosa accende la fantasia di tutti come è evidente dal successo del ‘panda’, non solo dei bambini. E voi questo panda lo avete trovato?
fonte:www.tuttoinweb.com
L’ho trovato!!! in una manciata di secondi :)))