Da non perdere

Il marito le scatta una foto e la posta su Facebook. 2 min dopo 350.000 persone l’hanno già vista…

Rachel Hollins, e la reazione che ha ricevuto a una sua foto pubblicata (con tanto di testo molto sincero), hanno messo in subbuglio il web. Su Facebook e Instagram la sua fotografia è stata condivisa da oltre 1000 utenti in pochi minuti. Dopo soli quattro giorni il numero era cresciuto a 350.000. La donna di certo non si aspettava una tale manifestazione di simpatia.

Questa è Rachel Hollins con il più piccolo dei suoi tre figli. Oltre a essere una mamma – cosa che, come ammette lei stessa, la rende estremamente orgogliosa – Rachel gestisce anche un sito web in cui fornisce consigli per vivere un po’ meglio. A un certo punto, come si diceva, una delle foto da lei pubblicate ha comportato una reazione che Rachel non avrebbe mai potuto prevedere…

foto-corpo2

Questa foto è stata scattata durante le sue vacanze estive. A prima vista può sembrare la tipica foto di una vacanza al mare. Ma non è stata tanto questa immagine, postata subito su Facebook, a creare tanto scalpore e supporto sociale, quanto piuttosto le parole che l’accompagnavano:

foto-corpo3

fonte:www.perdavvero.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*