Il pollice rivela la personalità!

Osserva con molta attenzione il pollice della tua mano destra. Confrontalo con questi tre profili e leggi il responso. Potrà sembrarti strano, eppure guardando le falangi del pollice potrai scoprire alcuni aspetti della tua personalità. In particolare, esistono 3 “profili” che si possono rilevare osservando la mano. Vediamo insieme quali sono e quali particolarità nascondono.

a
Profilo A

Se la prima parte della falange del pollice è più lunga di quella in basso, siete persone istintive e spesso vi buttate a capofitto nelle nuove storie, tanto da essere giudicati a volte un po’ ossessivi. In generale, vi fate trascinare da ciò che vi fa battere il cuore al punto di trascurare tutto il resto.

b
Profilo B

Se la prima e la seconda falange del pollice sono della stessa dimensione, siete persone che amano progettare tutto nella vita. Tutto va fatto in modo specifico, seguendo le regole che vi aiuteranno a raggiungere il vostro scopo. In amore non vi lasciate andare troppo perché tenete sempre un po’ a freno le emozioni.

c
Profilo C
Se la prima metà della falange del pollice è più corta, siete buoni osservatori, siete affidabili e amate la verità. In amore non vi sbilanciate e tendete a trattenervi. Questo, tuttavia, vi porta a perdere alcune occasioni.

fonte:www.rivelazioni.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*