Da non perdere

La Verità dietro al Prosciutto Cotto che non ci mostrano negli Spot

Un video che mostra tutto ciò che ci nascondono sul prosciutto cotto, un prodotto che viene consigliato persino nell’alimentazione dei bambini dai pediatri. Se pensiamo alle pubblicità del prosciutto ricorderemo sicuramente quelle fette di prosciutto rosa avvolte nei grissini, oppure il tipico panino a forma di rosetta imbottito con doppia fetta di prosciuttino. Lo scopo degli spot pubblicitari unicamente quello d’invogliare lo spettatore ad essere un consumatore che non si fa delle domande.

In questo filmato vi mostriamo come e perché il prosciutto cotto rosa, con le immagini della lavorazione completa dall’inizio alla fine, senza censure. Ovviamente non sono presenti le immagini dei maiali sgozzati per divenire prosciutto, quelle sono delle immagini davvero tristi e violente che in questo caso metteremo da parte. Il succo del discorso adesso si concentra sul colore roseo di questo salume.

Se vi state chiedendo se gli altri salumi sono più sani del prosciutto cotto la risposta è no, anche gli altri salumi prima di finire nei supermercati subiscono un processo molto simile che li rende altamente cancerogeni. No, non stiamo parlando di una bufala, ma di una realtà che molti non vogliono accettare perché spesso comodo rimanere con i paraocchi.

Sarebbe buona cosa non dare ai bambini nessun tipo di salume (nè insaccati come wurstel e salsicce) se davvero ci preoccupiamo della loro salute, anche se oramai i wurstel sono sempre più destinati ad un pubblico di piccolissimi e non mancano gli omogeneizzati di prosciutto, addirittura da dare ai neonati.

Diffidate di chiunque vi dica che salumi ed insaccati siano adatti ai bambini, in verità non sono affatto adatti neanche agli adulti.

Possibili malattie e malesseri causati dal consumo di prosciutto e simili:
Flatulenza, aerofagia
Allergie alimentari e da contatto
Cute grassa, brufoli, foruncoli
Gastrite
Anemia
Infiammazioni articolari e muscolari
Putrefazione intestinale
Alitosi
Feci particolarmente maleodoranti
Cisti
Fibromi
Polipi
Tumori

Adesso sapete come viene colorato e reso bello da vedere il caro prosciutto cotto, non ci resta che saper scegliere cosa mettere nel nostro carrello della spesa.

fonte:frasideilibri.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*