L’applaudita reazione di una donna quando le chiedono di coprirsi mentre allatta il suo bambino

Le hanno chiesto di coprirsi ed è ciò che ha fatto, anche se non nel modo in cui sarebbe piaciuto alla persona che le ha rivolto la richiesta. Melanie Dudley, una cittadina statunitense di 34 anni, stava pranzando con la propria famiglia in un ristorante di Cabo San Lucas, in Messico, quando ha cominciato ad allattare il proprio bambino.

Nel farlo, un uomo che si trovava nella struttura si è avvicinato a lei e le ha chiesto di coprirsi. Così, la donna si è coperta la testa con un panno ed ha continuato a fare ciò che stava facendo con disinvoltura.

“Normalmente, sono una persona discreta, però eravamo seduti sul retro del ristorante”, ha specificato Melanie durante un’intervista a Yahoo Lifestyle.

Il marito, ha catturato il momento e la suocera della protagonista ha condivisso la storia sui social network.

“Voglio molto bene a mia nuora e qualcuno le ha chiesto di coprirsi mentre stava allattando mio nipote al ristorante”, ha scritto la donna su Facebook.

Dopodiché, un’amica di famiglia ha deciso di condividere l’immagine scrivendo: “Hanno chiesto alla nuora di un’amica di coprirsi mentre stava allattando il proprio bambino, così lei lo ha fatto!”, La donna ha chiesto ai propri amici di condividere in risposta a tutte quelle persone che si infastidiscono per le donne che allattano in pubblico.

Inoltre, ha spiegato che a chiederle di coprirsi è stato un uomo e che quel giorno faceva molto caldo e c’era tantissima umidità.

Il post è stato condiviso più di 200 mila volte.

fonte:curiosandosimpara.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*