Da non perdere

LE 11 SORPRESE NASCOSTE NEL WEB E I CODICI PER SCOVARLE

A Pasqua la tradizione impone l’uovo ricco di sorprese, e internet non è da meno: nell’era digitale, anche i siti e i motori di ricerca si divertono a creare sorprese da scovare tramite messaggi nascosti, pulsanti o parole chiave da digitare. Il web si adatta alle vecchie abitudini e le riadatta in chiave 2.0.

Il magazine più social che c’è, Buzzfeed, e il suo team hanno scovato le migliori sorprese di quest’anno. Scoprite cosa ha in serbo per voi il world wide web!

1. Aprite il sito di Vogue, versione inglese, e digitate il codice Konami: digitate freccia su + freccia su + freccia giù + freccia giù + sinistra + destra + sinistra + destra + b + a. State a vedere che accade.

2. Il dinosauro di Chrome che appare quando è “impossibile connettersi” è in realtà un gioco. Non ci credete? Iniziate a premere il pulsante per digitare spazio quando appare.

3. I designer del suono che si sono occupati del social più famoso hanno rivelato che esiste un messaggio segreto nascosto nel suono delle notifiche di Facebook. Ascoltate attentamente, e sentirete che la base dice “F-A-C-E”.

4. Entrate nel sito di news DIGG e digitate ancora il codice Konami: freccia su + freccia su + freccia giù + freccia giù + sinistra + destra + sinistra + destra + b + a. Pronti a ballare?

5. Andate su Google Maps, impostate Earl’s Court Road Street View. Sorpresa!

6. Sempre su Google Maps ora sarà possibile giocare a Pac-Man ovunque nel mondo, mentre camminate.

7. Sulle impostazioni di Facebook cambiate la vostra lingua in English (Pirate), per ottenere un gergo estremamente divertente tipico di pirati e bucanieri.

8. Sul sito Black Acre Brewing, selezionate “I am under 21”.

9. Se utilizzate Firefox, digitate nella barra del browser “about:mozilla”.

10. Fate lo stesso digitando “about:robots”.

11. Andate su Buzzfeed e digitate il codice Konami!

fonte:www.105.net

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*