Le 5 cose che imbruttiscono una donna

Le donne vogliono essere sempre belle, per se stesse e per gli altri. Spesso però, credendo di fare bene, si autodistruggono, perché magari non sanno che alcune cose accentuano solo i difetti che gli uomini proprio non digeriscono. Per questo, abbiamo deciso di segnalare a tutte le donne quali sono le 5 cose che contribuiscono a mettere in luce i difetti piuttosto che i pregi di ogni donna.

Lasciare sulle dita lo smalto a macchie: avere le mani curate è un ottimo biglietto da visita però, spesso non si ha il tempo per badare alle nostre mani. Basterà comunque, evitare di lasciare residui di smalto sbeccato sulle dita. È più bello vedere unghie col loro colore naturale piuttosto che con uno smalto colorato smangiucchiato.

Non tagliare i capelli una volta al mese: i capelli hanno bisogno di essere rinvigoriti ogni mese. Le doppie punte non fanno altro che rendere la vostra chioma intensa e corposa.

La matita labbra troppo scusa, rispetto al colore del rossetto: pensando di accentuare il contrasto e rendere più brillante il colore sulle labbra, a volte si esagera e si finisce col sortire l’effetto contrario.

Un fondotinta più scuro della tonalità della propria pelle: un viso troppo pieno di fondotinta o terra abbozzante, per giunta di una tonalità più scura rispetto a quella dell’incarnato, rendono solo il viso più finto e stucchevole.

Un taglio di capelli sbagliato: una frangia troppo lunga e pesante su un viso molto piccolo nasconde gli occhi e l’espressone. Scegliete con attenzione il taglio giusto per il vostro volto.

fonte:donnacomete.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*