Da non perdere

Lettera all’amante del marito….con conseguente risposta………..

Cara signora…… Le scrivo per chiederle come mai le sia venuto in mente di indurre in tentazione mio marito…

Lui, un anima fragile, tanto da non aver saputo dire di no, uno con la testa mal funzionante, tanto da aver scelto come posto del tradimento il nostro letto.

Lui, un uomo così frustrato dall’avanzare dell’età, che ha cambiato modo di vestirsi da quando ha ti ha conosciuta, lui così inconsapevole, che non si rende conto di quanto sia ridicolo vestito in quel modo, così anacronistico per la sua età.

Dopo questa mia riflessione, mi chiedo e le chiedo come mai sia riuscita ad innamorarsi di un uomo simile. Io me ne innamorai trenta anni fà, quando eravamo entranbi giovani, e privi di esperienza, noi che trenta anni fa trascorrevamo le notti a parlare e a fare l’amore, notti intere…….

Adesso, lei che è molto più giovane, si è innamorata di un uomo oltre i sessanta, con acciacchi , calvizie , rughe…..

Le scrivo per ringraziarla, per quanto è successo, perchè mi ha aperto gli occhi, in quanto giurare amore eterno ad un uomo, è qualcosa di molto impegnativo, ignorando il fatto che possano capitare questi incidenti di percorso, e visto che ci siamo, le ricordo di lavargli le mutande ogni due giorni, di dargli la pillola per la pressione, e quella per lo stomaco…..adesso la saluto , perchè devo andare in palestra e poi devo fare shopping con le mie amiche.

RISPOSTA DELL’AMANTE

Gentile moglie del mio amante, nel ringraziarla per avermi dato attenzione, ma posso garantirle che mi bastano quelle che mi riserva suo marito. Vorrei informarla che se forse avesse speso le sue giornata coccolando suo marito, questo episodio non succedeva. Anche suo marito mi ha parlato dei suoi acciacchi, l’età è avanzata anche per lei. Le vere donne sono quelle come me, che sanno quello che vogliono e se lo prendono. E sono sicura che quando suo marito non soddisferà più le mie esigenze, lei dopo il suo amato shopping e la palestra. lo accoglierà a braccia aperte. Le donne come lei sono quelle che non sanno vivere da sole, e dipendono dal marito . Ora mi scusi, vado ad incipriarmi, sta arrivando suo marito….. non vorrà che non mi trovi pronta….

fonte :www.beautiful-world.it

1 Commento

  1. Io le manderei a scuola di italiano entrambe…. così se devono scrivere stupidaggini, almeno lo fanno correttamente. La cosa grave però è che sta cosa è una bufala e quello che l’ha scritta probabilmente crede di essere un giornalista o un blogger o uno scrittore…. porello… 🙁

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*