Da non perdere

MANGIA 3 DATTERI AL GIORNO PER 12 GIORNI. ECCO COSA ACCADE

I datteri sono dei frutti poco conosciuti e che non tutti amano ma che hanno delle qualità davvero salutari per il nostro organismo. Sono, infatti, ricchi di minerali e di vitamine e mangiarne almeno tre al giorno aiuta ad ottenere dei risultati davvero impensabili, anche per quanto riguarda la linea!

I datteri hanno delle proprietà molto importanti, che tra le tante cose consentono al nostro organismo di lottare contro il dolore, alleviandolo, svolgendo un’azione antinfiammatoria e persino positiva in casi di Alzheimer. Un frutto piccolo e dolce ma anche molto utile!

I datteri aiutano ad abbassare la pressione sanguigna, senza ricorrere a medicamenti di alcun tipo o a farmaci. Inoltre, grazie al suo alto contenuto di magnesio aiuta anche la circolazione. Si tratta dunque di un frutto che non dovrebbe mai mancare nelle nostre case, anche se spesso viene sottovalutato!

Anche il cervello risente positivamente delle proprietà nutritive e benefiche dei datteri. La salute stessa del nostro cervello, infatti, appare migliorata, il che rende questo alimento davvero molto importante, che bisogna inserire assolutamente nella nostra alimentazione.

Ricerche di settore hanno dimostrato che consumare almeno tre datteri al giorno nelle ultime 4 settimane di gravidanza aiuta le future mamme ad affrontare meglio il parto. Un’altra caratteristica di questo frutto che non può essere certamente trascurata. Da provare!

Se tutto questo non bastasse a convincervi ad introdurre i datteri nella vostra dieta allora sarà bene sapere che aiutano anche il nostro metabolismo e favoriscono il dimagrimento in poco tempo, consentendoci di raggiungere degli ottimi risultati. Allora, corriamo a comprare i datteri?

fonte:www.net1fun.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*