Mi mandi una foto….. il messaggio dell’amico dopo una serata con una ragazza che evidentemente ha dei modi non propriamente delicati…

Dopo aver passato la serata con un amico lei lo racconta alla sua amica, e lo stesso fa lui con un suo amico, ma sostanzialmente, sono molto diversi metodi e stile…. e sono diversi anche i punti di vista tra i due……

Dopo aver trascorso una serata in compagnia tra i due succede qualcosina, ma i loro amici lo vogliono sapere, vogliono essere partecipi di ciò che è stato e lo vogliono sapere nei minimi dettagli.

Lui si vanta di essere riuscito ad ottenere qualcosa e nello stesso tempo si vanta di aver interroto in tronco il rapporto appena cominciato…. per un motivo alquanto inusuale, ma anche comprensibile……

CHAT4

Il suo amico vuole avere una foto ma non si sa di cosa e sinceramente è difficile capirlo pur rileggendo la chat, non sappiamo se vuole la foto dell’attrezzo danneggiato, o se vuole vedere la foto dell’amica, che poi è stata bloccata e cancellata da facebook… Ma si sa l’uomo una volta che ha assaggiato no ne vuole più sapere, perchè evidentemente era solo una mera curiosità…

fonte:www.beautiful-world.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*