Miele, cannella e zenzero: ecco cosa succede se si consuma questa combinazione ogni mattina

Questo rimedio composto da miele, cannella e zenzero è utile per combattere una serie di patologie. Le proprietà di questi tre prodotti naturali sono incredibili ed uniche, di seguito ti spieghiamo perché.

La cannella, il miele e lo zenzero posseggono proprietà antibatteriche, antinfiammatorie, antiossidanti ed antisettiche. Se combinate possono fare meraviglie per il nostro corpo.

Ingredienti: 400 grammi di miele, 2 radici di zenzero, 3 cucchiai di polvere di cannella. Tutti gli ingredienti devono essere biologici.

Laviamo le 2 radici di zenzero, le grattugiamo e le mescoliamo con la cannella e il miele. Conservare la soluzione in un contenitore di vetro con tappo e conservare per 12 ore. Consuma 2 o 3 cucchiai al giorno.

Ecco i benefici del rimedio a base di cannella, miele e zenzero:

Colesterolo: Per regolare il colesterolo versa un cucchiaio di questo rimedio nel tè o nel latte da consumare ogni mattina.

Sistema immunitario: Consuma un cucchiaino ogni mattina, per prevenire virus e batteri.

Alito cattivo: Un cucchiaino in un bicchiere di acqua tiepida e usa per sciacquare la bocca dopo i pasti.

Mal di stomaco: Aiuta ad alleviarlo e tiene sotto controllo le ulcere. E’ ottimo da associare ad un trattamento contro la gastrite cronica.

Artrite: Due cucchiai di questo rimedio in un bicchiere di acqua calda, da consumare al mattino e alla sera, possono fare miracoli contro l’artrite.

Cistifellea: Questo rimedio eliminerà batteri e calcoli renali. Aggiungilo nel tuo tè o latte a colazione.

Fonte: www.rimedio-naturale.it

Disclaimer: Questo articolo non e’ destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*