Da non perdere

Quando la sfacciataggine non conosce limiti……

Il mondo è bello perchè è vario… si sà, ma arrivare ad avere una faccia di bronzo come Carlo che scrive questo messaggio, non ha davvero prezzo.

Ognuno di noi ha una sua indole, un suo comportamento che è frutto di un educazione avuto nel crescere, e di esperienze di vita, che ci portano a modificare il nostro comportamento, e a diventare quello che saremo in futuro, e magari l’educazione che un giorno insegneremo ai nostri figli.

sfacciataggine2

Questo schreen dimostra quanto sia sfacciato, ineducato e menefreghista Carlo, che pur di arrivare li….. al suo obbiettivo è disposto a tutto…Anche a Chiedere al ragazzo di Elisa, ” se vuole uscire con me” .

A questo punto mi viene un dubbio, sulla bontà come persona di Carlo. Una persona ” normale” non credo mai sia disposta a fare una richiesta del genere, ma può essere che Carlo non abbia capito bene con chi stesse interloquendo, visto la risposta che ha dato Carlo, rischiando grosso, rischiando di alterarare i rapporti tra Mario e Elisa, e rischiando anche un bel po di guai con Mario. Ma non è che Elisa sia davvero qualcosa di incredibile visto il grosso rischio che sta correndo Mario….

fonte:www.beautiful-world.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*