Da non perdere

Ricordi quando ervamo giovani e tuo padre ci trovò sul sedile della macchina a fare l’amore?

Chi prima e chi dopo, siamo stati tutti dei giovani che hanno avuto le loro relazioni, anche se in tempi diversi, con ragionamenti del tutto differenti. Prima si pensava, spesso e volentieri che un rapporto si dovesse consumare solo ed esclusivamente il primo giorno di nozze, perchè questa era la cosa giusta per la gente che aveva questo tipo di mentalità.

Oggi, invece, si ha molta più libertà di pensiero e di opinioni, tanto che, arrivare vergine al matrimonio è un optional. Solo alcune persone, riescono a raggiungere o se vogliamo dire ottenere questo traguardo, il giorno del loro matrimonio, perchè i loro ideali sicuramente sono differenti da quelli della generazione in cui viviamo adesso.

Quest’uomo disperato nel cuore della notte, si sveglia, e alzatosi dal letto, si siede solo davanti al tavolo, pensando ai tempi che furono. Lo assale la nostalgia di tutte le marachelle fatte con l’attuale moglie.

Ad un certo punto la moglie si accorge dell’assenza del marito e svegliatasi in modo brusco corre in cucina e lo trova seduto. Da qui inizia ad ascoltarlo dolcemente, ma ad un certo punto la risposta la lascerà senza parole.

16anni2

fonte:www.lastronzaimpulsiva.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*