Da non perdere

Scopre la moglie che lo tradisce con il suo miglior amico, ma la risposta non si fa attendere

La cosa peggiore per un uomo o una donna è scoprire il proprio partner a letto con un altro/a persona, a maggior ragione se poi questa persona è anche un amico. Quindi nella vita bisognerebbe imparare a fidarsi solo della propria ombra, perchè essere traditi dal partner ci potrebbe stare, ma essere pugnalati alle spalle dal proprio amico, è un pensiero davvero squallido.

L’uomo viene avvisato dal vicino di casa che ha visto entrare a casa sua l’amico e si è fermato tutta la notte con lei, quindi lui sentito ciò, e rimasto senza parole, prende il telefono ed invia un messaggio all’amico Bobo chiedendogli se fosse vero il fatto che sia rimasto a dormire a casa sua con la moglie per tutta la notte.

In questo caso ci saremmo potuti aspettare una risposta più ragionevole e forviante da parte di Bobo che a quanto pare non bada al sodo e gli replica semplicemente la verità.

L’unico problema è che questa verità, farà molto male, ma senza dubbio resta una risposta epica che poche persone avrebbero avuto il coraggio di dare…

tradimento (1)

fonte:www.lastronzaimpulsiva.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*