SPUNTA UN BRUFOLO? LA MAPPA DELL’ACNE TI DICE CHE PROBLEMA C’È NEL TUO CORPO

Quando allo specchio notiamo un brufolo, la prima cosa che pensiamo è: come lo nascondo? La seconda cosa che facciamo è provare a resistere alla tentazione di premerlo, convinte di eliminare così il problema.
Sapete invece cosa dovremmo fare? Osservare il luogo esatto in cui è spuntato e consultare la mappa dell’acne, per capire quel brufolo, ospite sgradito, di cosa si sta facendo portavoce e come intervenire modificando l’alimentazione.

Sì perchè secondo la medicina cinese l’acne che compare sulle diverse parti del viso altro non è che la rappresentazione di qualche problema riconducibile alle parti del nostro corpo.
Per questo bisogna prestare attenzione a questi campanelli d’allarme, perchè è il corpo che in quel modo sta attirando la nostra attenzione.

Osservando la mappa dell’acne notiamo che i brufoli che spuntano nella parte superiore della fronte indicano un problema all’apparato digerente e alla vescica, se invece spuntano nella parte inferiore della fronte è il cuore che è sotto stress. Brufoli nella zona delle orecchie indicano problemi ai reni metre quando spuntano nella zona intorno agli occhi o tra le sopracciglia è segno che è il fegato a soffrire. E se ad esserne interessato è il mento? Occhio a Intestino tenue e Stomaco.

fonte:www.beautyandthecity.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*