Un ossessione per ogni segno zodiacale

Ci sono persone che devono vivere sempre nell’ordine, altre che sono ossessionare dall’amore e altre ancora che amano il rischio. Da cosa dipende questo? Sicuramente dalla personalità di ogni singolo individuo così come, secondo qualcuno, dal segno zodiacale di appartenenza di una persona.

Astrologia e ossessioni sono collegati? A quanto pare sì. Vediamo, segno per segno, le manie dello zodiaco.

ariete
IL SEGNO DRLL’ARIETE

Ariete: mania del controllo. Questo è un segno molto forte e aggressivo, a cui piace tenere ogni cosa sotto controllo. Sarà sempre lui a comandare e non accetterà di condividere il potere con qualcun altro. Ecco perché il ‘’controllo’’ per l’Ariete è una vera ossessione.

???????????????????
IL SEGNO DEL TORO

Toro: sicurezza. Per paura di rimanere solo e con le spalle scoperte, il Toro reagisce alle situazioni con testardaggine, ma anche con razionalità. Questo segno ha bisogno di una vita comoda e rassicurante ed è proprio per questo che fuggirà lontano da ogni tipo di avventura estrema.

gemelli
IL SEGNO DEI GEMELLI

Gemelli: iperattività. Sono comunicativi, indipendenti e non starebbero fermi neppure per un attimo. Si annoiano facilmente e voglio fare sempre cose nuove. Proprio per questo motivo, spesso, i Gemelli sono un segno molto distratto.

cancro
IL SEGNO DEL CANCRO

Cancro: ossessione d’amore. Dolce e romantico, è il segno più dolce dello zodiaco. Il suo cuore e grande e ha bisogno di mostrare questo suo lato a tutti. Ha infatti paura di non essere amato e per lui gli abbandoni e gli addii sono davvero molto pesanti da affrontare.

????????????????
IL SEGNO DEL LEONE

Leone: aggressività. Non per niente è il re della foresta anche nella vita. Non potrà fare a meno di mostrarsi forte, coraggioso e talvolta anche aggressivo, tanto che spesso avrà paura di non riuscire a contenere i propri impulsi.

vergine
IL SEGNO DELLA VERGINE

Vergine: mania dell’ordine. Critico e razionale. Lorganizzazione,l’ ordine e il metodo sono le ossessioni della vita di questo segno: prima il dovere e poi il piacere, sempre.

bilancia
IL SEGNO DELLA BILANCIA

Bilancia: narcisismo. È un segno ossessionato dalla propria immagine: per lui non esiste cosa peggiore del fare brutta figura. Vuole essere sempre bello e,per questo motivo, bada tanto all’apparenza.

scorpione
IL SEGNO DELLO SCORPIONE

Scorpione: ossessione per il rischio. Lo scorpione è un segno spericolato, ama il mistero, il brivido, l’adrenalina. Subisce un vero e proprio fascino oscuro per tutte quelle esperienze estreme che allo stesso tempo lo fanno sentire estremamente vivo. Il peggio che potrebbe capitargli nella vita è avere una vita piatta.

Oroscopo-Sagittario
IL SEGNO DEL SAGITTARIO

Sagittario: socialità. Ama stare in compagnia degli amici ed uscire ogni sera. La sua paura più grande è la solitudine ed è per questo che si circonda sempre di moltissimi conoscenti, spesso però senza approfondire troppo i rapporti.

??????
IL SEGNO DEL CAPRICORNO

Capricorno: tranquillità. Non ama gli eccessi, la confusione o le uscite mondane. Proprio proprio per questo che spesso avrà degli atteggiamenti ipocondriaci. Darà buca a tutti e rimarrà a rilassarsi sul divano di casa.

acquario
IL SEGNO DELL’ACQUARIO

Acquario: indipendenza. Vuole mantenere sempre la sua libertà anche nei rapporti più profondi e duraturi. Ha paura di mostrare le sue debolezze ed è proprio per questo che preferirà apparire distaccato.

pesci
IL SEGNO DEI PESCI

Pesci: collezionismo. I pesci sono il segno più emotivo dello zodiaco. Amano sognare e fantasticare. Sono molto legati ai loro ricordi ed è per questo che conserveranno ogni cosa che gli fa ricordare le esperienze passate.

fonte:www.caffeinamagazine.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*