Una Bambina Zittisce Un Politico Con Una Semplice Domanda

Questo politico non avrebbe mai immaginato quello che lo stava aspettando una volta salito sull’aereo.

Un deputato era seduto accanto a una bambina su un aereo, così si voltò verso di lei e disse:“Vuoi chiacchierare? Sai il viaggio su un aereo passa velocemente se inizi a conversare con un compagno di viaggio.”

La bambina, che ha appena iniziato a leggere il suo libro,risponde al perfetto sconosciuto, “Di che cosa vuoi parlare “?
“Oh non saprei” -disse il deputato.
“Che ne dici del Riscaldamento globale , l’assistenza sanitaria universale o i pacchetti degli incentivi” sorridendo con aria compiaciuta.

“Ok ” rispose lei.” Questi potrebbero essere degli argomenti interessanti, ma prima lascia che ti faccia una domanda. Un cavallo ,una mucca e un cervo tutti mangiano la stessa roba- cioè erba.
Tuttavia quando il cervo fa la pupù fuoriescono delle piccole palline, una mucca fa un tortino piatto, mentre quella del cavallo sembra un vero cespuglio. Cosa ne pensi di questo ?
Il legislatore, visibilmente sorpreso dall’intelligenza della bambina, ci pensa su e risponde,
“Hmmm non ne ho idea.”
Allora la bambina replica,” Ti senti veramente cosi qualificato per parlare di argomenti come, Riscaldamento globale , l’assistenza sanitaria universale o l’economia quando non sai niente della mxxda?” ahaahah !
Poi lei si gira e continua a leggere il suo libro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*