Da non perdere

Dimmi che mano hai e ti dirò chi sei, il test che sta facendo il giro del mondo

Dimmi che mano hai e ti dirò chi sei. Questo è lo slogan del test che in queste ultime ore sta facendo il giro del mondo e che coinvolge sempre più persone in tutto il globo. Sì, perché scondo una vecchia leggenda, supportata da questo test, la personalità di ognuno di noi è incisa nei solchi che segnano il pamo della mano. In particolare, nel caso di questo test, a delineare il modo di essere di ogni persona, che varia a seconda del suo percorso, ci pensa la linea del cuore, quella che va da sotto il mignolo verso il dito medio.

Dimmi che mano hai e ti dirò chi sei
Quindi, per scoprire a quale profilo appartieni, apri la tua mano destra ed osserva attentamente la linea del cuore:

Se termina esattamente sotto il dito medio, sei un leader: sei una persona ambiziosa, risoluta e determinata. Hai l’abilità di prendere delle decisioni nette, non sei molto sensibile, anzi, di solito, sei freddo con gli altri.
Se termina tra il medio e l’indice, allora sei una persona gentile: non si può certo dire che ti fidi di tutti, ma tutti si fidano di te. Hai raggiunto un buon equilibrio tra cuore e mente, e usi il tuo buon senso per prendere le tue decisioni.
Se termina sotto l’indice, sei un leader un po’ sentimentale: hai le stesse, identiche, caratteristiche del primo profilo, ma a differenza di lui, dai un ampio spazio ai tuoi sentimenti.
Se curva sotto il pollice, sei paziente e premuroso: in questo caso sei una persona davvero affidabile, che fa sempre le cose con la migliore delle intenzioni.
Per chi non rientra in nessuna delle categorie precedenti
La tua linea del cuore termina dividendosi in tre: hai raggiunto un equilibrio tra i tuoi stati d’animo, e riesci ad esprimerli senza problema.
Termina alla base del dito: sei una persona comprensiva.
Punta verso il centro del palmo: sei una persona orientata agli affari.
La tua linea del cuore è nitida e chiara: sai gestire bene le tue emozioni.

fonte:www.siciliafan.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*