Da non perdere

I Primi Segni che ti Avvertono che hai Livelli Alti di Zucchero nel Sangue!

Ti senti spesso affamato? Hai mai messo su peso anche quando hai dato un taglio alle calorie? Sperimenti spesso dolori di stomaco? Se la risposta a queste domande è positiva probabilmente soffri di livelli alti di zucchero nel sangue. I livelli di zucchero nel sangue troppo alti non sono una prerogativa solo dei diabetici.

Come dato di fatto, ognuno di noi può subire un’innalzamento dei livelli di zucchero nel sangue quando consuma certi cibi che li causano, come caramelle, bibite gassate e torte. Il vero problema è quando tali livelli rimangono alti per un periodo di tempo prolungato e possono causare severi problemi di salute.

#1 I Livelli Alti Di Zucchero Nel Sangue Possono Scaturire Da Diverse Cause

Tra le quali la tua dieta, sicuramente, ma anche alcune cure mediche, lo stress, la mancanza di esercizio fisico.

#2 Quali Sono I Sintomi?
Fra di essi vi sono la bocca secca, una sensazione perenne di sete, bisogno di urinare di frequente anche durante la notte.


#3 Questi Non Sono Gli Unici Sintomi, In Ogni Caso…

Segni di livelli di zucchero nel sangue potenzialmente alti sono anche l’affaticamento, la fame costante, la pelle secca, l’eccessivo acquisto di peso.

#4 E La Lista Prosegue
Non dimenticare problemi di stomaco e digestione, infezioni che non passano mai, guarigione lenta di ferite o tagli sulla pelle.

#5 Non Abbiamo Ancora Finito Con I Sintomi Molesti…
Hai difficoltà nella concentrazione? Un sistema nervoso che non sta mai calmo? Non riesci ad avere erezioni? Ci siamo! Potrebbero essere tutti sintomi di potenziali livelli alti di zucchero nel sangue.

#6 Ma Cosa Dovrei FARE Allora?
Innanzitutto, prendi familiarità con la scala glicemica del cibo, che classifica il cibo in una scala da 1 a 100 in base al contenuto di zucchero.

#7 Fissati Con Le Cose Sane
Come ti è sempre stato detto, gli ortaggi sono la scelta migliore, ma se non sei sicuro fai riferimento all’indice.

fonte:www.panecirco.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*