Da non perdere

La moglie torna a casa in aticipo e trova il marito nel letto con una giovane donna

Quando si ritorna a casa in anticipo, bisognerebbe sempre avvisare il proprio partner, onde evitare di trovarsi in spiacevoli situazioni, che farebbero piuttosto male, anche se questo che stiamo dicendo non è la regola. Infatti come appena citato non sempre accadono fatti simili, ma per evitare di restare a bocca aperta davanti a queste situazioni, un colpo di telefono al proprio partner è consigliato.

Partiamo dal presupposto che la donna in questione è una signora distinta, che ama vestire firmato e nello stesso tempo non si fa mancare nulla. Il marito un uomo non totalmente soddisfatto del rapporto che ha con il suo partner tanto da essere tentato senza indugiare molto a tradire la povera moglie.

Questo sarebbe lo scenario che si presenta, alla vista della donna appena torna a casa, ma dalle spiegazioni che l’uomo da alla moglie, si presuppone tutt’altro. Un donna troppo esigente che non si accontenta mai, e un uomo abbandonato a se stesso tanto da cercar al di fuori della vita coniugale.

Non saprei a chi dare la colpa di questo sfascio, ma per non saper nè leggere e nè scrivere io darei un concorso di colpa al pari merito. I rapporti di coppia vanno vissuti nel bene e nel male e non bisognerebbe mai lasciare nulla allo stato d’inerzia, ma occorrerebbe sempre concentrarsi su quali siano le reali esigenze del prorpio partner, su entrambi i lati.

donna-moglie2

fonte:www.lastronzaimpulsiva.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*