Le 6 frasi hot infallibili da usare per scatenare la passione a letto

Ecco le 6 frasi hot da usare per scatenare la passione a letto, le cose da dire per rendere le lenzuola bollenti, ma anche le frasi per tante altre occasioni che riguardano sempre il rapporto di coppia.
Per molti si tratterà di un argomento già molto conosciuto e quindi del tutto scontato, ma qualche suggerimento mirato potrebbe risultare in ogni caso utile.

E’ naturale che l’esperienza diretta e il tempo saranno i migliori consiglieri, senza mai dimenticare che ogni circostanza è diversa dall’altra, così come ogni partner ha le sue preferenze, i suoi tabù, le sue disinibizioni. Quindi non esiste una regola fissa per questo genere di argomenti, ma per essere sicuri di non sbagliare, ecco 7 frasi hot da usare sempre e comunque, infallibili, per scatenare la passione a letto.

Frase 1: Cosa vuoi che (ti) faccia? Ecco la frase magica, quella che mette in moto la fantasia, squarcia il velo su di un universo di sensazioni, di desideri nascosti ma non tanto. Se detta con molto anticipo rispetto al momento dell’incontro, consente alla mente di viaggiare in un mondo di desideri anche per ore, portando quindi l’eccitazione al settimo cielo, garanzia di un incontro a dir poco favoloso.

Frase 2: Ti voglio, non ti ho mai desiderato come in questo momento. Un classico, una promessa che non aspetta che di essere mantenuta. Iniziare un incontro con queste parole è sinonimo di successo, di coinvolgimento totale che non potrà che produrre un rapporto completamente appagante, in tutti i sensi.

Frase 3: Ti aspetto, fai…
presto. In sostanza è una dichiarazione, si avvisa il partner che si è pronti e non si vede l’ora di potersi incontrare per scambiarsi tutte le effusioni possibili ed immaginabili. La fantasia, anche in questo caso, gioca un ruolo essenziale perché non si farà altro che pensare al momento in cui si potrà stare insieme, e questo non farà che far crescere il desiderio, la libido, l’eccitazione.

Frase 4: O mio Dio. Questa frase conferisce al sesso qualcosa di trasgressivo, di proibito, ma la tempo stesso rivela che si è al settimo cielo, che il rapporto è sulla strada giusta. Tuttavia, è una frase da usare con una certa cautela, ovvero con parsimonia, perché altrimenti si potrebbe pensare che si tratti di una frase forzata, come in una scena di un film hard.

Frase 5: E’ stato bellissimo. La goccia che fa traboccare il vaso della fiducia, della propria consapevolezza, perché è proprio dopo il rapporto sessuale, in particolar modo se è stato completamente appagante, che l’ossitocina, l’ormone della fiducia, nell’uomo raggiunge il livello più alto.

Frase 6: Ancora! Facile e semplice, ma molto diretto ed efficace. Il chiedere “ancora” di una prestazione sessuale accende sempre il desiderio perchè intrinseca la buon riuscita della/delle prestazioni prima eseguite.

fonte:guarda-ora.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*