Da non perdere

Mette il Vicks Vaporub su uno spicchio d’aglio. Ecco cosa accade.

Siamo abituati a pensare al Vicks Vaporub come ad una sostanza legata ai raffreddori invernali, la congestione nasale, la tosse ed al mal di testa. Come spesso accade con tutti quegli ingredienti e con gli oggetti che abbiamo intorno a noi ogni giorno, sono tantissime le potenzialità che non sono ancora sfruttate appieno.

vaporub-640x427

In particolare tutti coloro che utilizzano il Vicks Vaporub troveranno molto interessante sapere che questo prodotto insieme ad uno spicchio d’aglio può generare qualcosa di davvero efficacissimo. Basta applicarne un po’ su uno spicchio d’aglio, infatti, per proteggerci dalle zanzare.

Basta semplicemente sfregare lo spicchio d’aglio sulla pelle o sui vestiti per fare in modo che gli insetti se la tengano alla larga. Chi soffre di mal di testa localizzato nella zona dei seni paranasali potrà trarre un grande giovamento da questo piccolo trucchetto.

vicks-2-1

L’aglio con un po’ di vicks sarà perfetto anche per alleviare i dolori muscolari. Basta massaggiare i muscoli doloranti con il Vicks e poi avvolgere il tutto con un asciugamano caldo così da permettere al prodotto di agire perfettamente.

fonte:news.fidelityhouse.eu

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*