Da non perdere

Sai a che serve Badoo…? Un pò tutti lo conoscono ma lui pare abbia altri obbiettivi…

Anche Badoo è un social network, ma a differenza di tutti gli altri come twitter, facebook ecc., questo pare avere come unico scopo quello di rimorchiare.

“Incontra nuova gente, nuovi amici, chatta e flirta!” E’ così che si presenta il “sito d’ incontri Badoo”, che nella homepage ha persino un contatore che conta continuamete gli utenti che seguono il tuo profilo.

Adulti e anziani risultano esser poco attivi su Badoo, ma non appena si consulta la generazione ander 25, non c’è traccia d’ individuo che non conosce tale app.

Uomini e donne, si nascondono sotto un profilo intento solo a fare conoscenza e a legare una potenziale amicizia virtuale, cosìcome avviene si facebook, ma in realtà lo scopo di entrambi è solo ed esclusivamente quello di andarci a letto…

Per le donne, la cosa diventa un po’ più complicata perche meno diretta rispetto all’ uomo, in quanto non vuole passare o esser trattata come una poco di buono…

badoo2

Ci sono uomini che infatti si comportano in modo atroce e irrispettoso e questi rovinano spesso il vero senso del social.

In questo particolare caso, pare esserci stato già il buon fine tra i due. Ma la questione sembra esser andata troppo oltre considerato la possibile insistenza di lui, che addirittura chiede di un legame più consolidato e che vada oltre l’ obbiettivo raggiunto da entrambi tramite Badoo.

Ovviamente Simona, razionale e cosciente di una storia fine a se stessa, perchè nata proprio su Badoo, costruise un muro chilometrico di fronte a questa strana dichiarazione, annunciando che il tutto sarebbe finito lì!

Mai innamorarsi per chatt! Questo è il detto di Simona probabilmente… Mmha!

fonte:www.cuore-bastardo.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*