Da non perdere

Con questo sistema ci si sbarazza dei pidocchi in 15 minuti!!

Tra i piccoli, i pidocchi non sono poi così rari. I nostri bambini corrono sicuramente più rischi di noi, in quanto, sono a contatto le loro testoline sono il terreno fertile più fertile per i pidocchi. Questi piccoli insetti, sprovvisti di ali, si nutrono di sangue e sono molto contagiosi. Se non si fa qualcosa per rimuoverli si possono moltiplicare al punto da provocare una grave infezione.

In commercio, ci sono tantissime lozioni e shampoo contro i pidocchi, ma a volte il loro prezzo è davvero eccessivo e non sempre si rivelano efficaci. Per evitare di spendere soldi inutilmente, oggi vi proponiamo un rimedio contro questi fastidiosi insetti. È un rimedio facile e veloce da realizzare e, secondo molte persone, anche efficace. Ecco cosa vi serve:
• pettine
• collutorio
• aceto bianco
• sacchetti di plastica

Come fare…

Lavate la testa con il collutorio e avvolgete i capelli nel sacchetto di plastica. Lasciate agire il collutorio per almeno un’ora. Il forte odore del collutorio vi consentirà di sbarazzarvi dei pidocchi che proprio non sopportano la menta. Dopo un’ora, togliete il sacchetto e lavate i capelli con l’aceto. Coprite di nuove la chioma con un sacchetto di plastica e lasciate tutto così per un’altra ora. Infine, sciacquate con acqua in abbondanza. Si può anche usare uno shampoo normale. Infine, pettinate per bene con un pettine a denti stretti per rimuovere i residui delle loro uova.

fonte:www.patatefritte.info

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*