Dice alla madre di essere incinta. La risposta della donna è esilarante!

Diventare madre non è mai semplice. Sono tante, infatti, le difficoltà cui si va incontro, i problemi da risolvere ma soprattutto le fasi della vita dei propri figli a cui far fronte e di cui bisogna gestire emozioni e problematiche. Ma alla fine la protagonista di questa storia, però, ha avuto uno scambio di messaggi che ha fatto temere il peggio a questa mamma.

chatmamma2

La figlia, infatti, manda un messaggio alla madre dicendole di essere incinta e di essere al 36º giorno. La madre, ovviamente, rimane di sasso e quindi inizia ad andare nel panico. La figlia, quindi, inizia a raccontare di aver fatto il test e di averlo addirittura fatto più volte per essere anche certa. Un test che avrebbe trovato sul divano.

chatmamma4

La madre a quel punto inizia a capire e chiede si tratta delle test che aveva trovato vicino a un libro che la madre stava leggendo. A quel punto la donna capisce che si tratta di uno scherzo perché quello che lei aveva lasciato sul suo libro non era un test di gravidanza ma un termometro.

Uno scherzo, però, che probabilmente ha fatto temere il peggio a questa madre, che in un attimo aveva immaginato degli scenari completamente diversi rispetto a quelli che realmente si stavano verificando. La figlia, infatti, aveva semplicemente misurato la temperatura.

fonte:news.fidelityhouse.eu

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*