Da non perdere

NON VI IMMAGINATE MAI COSA PUÒ FARE UNA SEMPLICE CARTA STAGNOLA AL NOSTRO CORPO! È INCREDIBILE!

Coloro che lo hanno fatto e sperimentato, assicurano che è eccellente, e soddisfa anche quello che promette. Lasciando tutte le persone che lo hanno provato con la bocca aperta per la sua efficacia e semplicità. Sembra impossibile e tutto improbabile, ma offre risultati rapidi e reali!

L’alluminio, molto usato in cucina sopratutto attraverso la carta stagnola, può attivare determinati punti biologici nei quali si origina il dolore, e modificarli per alleviarli. In questo modo è possibile eliminare qualsiasi tipo di dolore sofferto durante un lungo periodo.Può aiutarci con i dolori muscolari, delle ossa, del collo, delle articolazioni, dolori derivanti da artrite e da operazioni chirurgiche. Persone con reumatismi, sciatica e gotta hanno notato miglioramenti.

Come si fa questo trattamento?
Mettendo della carta stagnola sulla zona colpita, la lamina riflette il campo primario della Terra e aumenta il suo effetto positivo, agendo come una sorta di lente d’ingrandimento. Inoltre, evita la penetrazione delle radiazioni inarmoniche esterne nel corpo umano.

Ma qual è il significato di questo trattamento e perché funziona?
Secondo il ricercatore russo A. V. Skvortsov, nel corpo umano esiste un nucleo cellulare che interagisce direttamente con il campo magnetico della terra. Quando questo campo si deforma, impedisce la nutrizione cellulare.Un altra cosa , è che l’alluminio produce calore e questo calore sarebbe vantaggioso per trattare il dolore.
Quelli che lo hanno provato dicono che funziona!

Comunque non fa male, e perché non provarci?

Ti sorprenderà la rapidità e la efficacia di questo trattamento. Hai bisogno solo di un pezzo di carta stagnola, grande a sufficienza per bendare la zona colpita. Il lato lucido della carta deve essere in contato con la sede del dolore. Se necessario, usare nastro adesivo per tenere la carta ferma.L’ideale è quello di fare la sera prima di dormire, perché l’alluminio ha bisogno di rimanere in contatto con la zona dolorante per circa 10 o 12 ore. Ripetere l’operazione per 12-15 giorni consecutivi.

Dopo aver atteso due settimane ripetere, se necessario.
La terapia è applicata in diversi tipi di dolore, compreso il dolore al collo, schiena, braccia, gambe, ginocchia, sciatica, gotta, artrite reumatoide, le articolazioni (acido urico) e tallone.
In alcune persone, il dolore va via rapidamente, si è dimostrato un potente effetto antinfiammatorio del trattamento.

fonte:www.attivotv.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*